Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 07.09

Presentazione ricerca Comune Derovere, Parrocchia e Politecnico ‘Scenari della Pieve e del suo paesaggio’

Sono intervenuti in conferenza stampa Suardi Massimo, Sindaco del Comune di Derovere e Umberto Zanaboni, Parroco di Derovere.

| Scritto da Redazione
Presentazione ricerca Comune Derovere, Parrocchia e Politecnico ‘Scenari della Pieve e del suo  paesaggio’ Presentazione ricerca Comune Derovere, Parrocchia e Politecnico ‘Scenari della Pieve e del suo  paesaggio’ Presentazione ricerca Comune Derovere, Parrocchia e Politecnico ‘Scenari della Pieve e del suo  paesaggio’ Presentazione ricerca Comune Derovere, Parrocchia e Politecnico ‘Scenari della Pieve e del suo  paesaggio’

Presentazione ricerca Comune Derovere, Parrocchia e Politecnico ‘Scenari della Pieve e del suo  paesaggio’

Sono intervenuti  in conferenza stampa Suardi Massimo, Sindaco del Comune di Derovere e Umberto Zanaboni, Parroco di Derovere.

Assente invece per motivi di salute il prof. Vincenzo Emilio Zucchi coordinatore della ricerca che ha inviato però una sua dichiarazione scritta.

Questa mattina 7 febbraio 2018 presso la sede di Cremona del Politecnico di Milano si è svolta la conferenza stampa di presentazione della ricerca “Call for ideas per la definizione di scenari trasformativi della Pieve e del suo paesaggio" promossa dal Comune di Derovere e dalla Parrocchia di San Giorgio Martire con la collaborazione del Laboratorio Ambiente e Residenze Sostenibili (LARS) del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano.

In allegato trovate: il comunicato stampa, l’intervento del Sindaco Suardi Massimo, l’intervento del Parroco don Umberto Zanaboni , la dichiarazione del prof. Zucchi

2358 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online