Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 04.35

PRIMARIE PD: SI VOTA IL 26 FEBBRAIO 2023. ECCO TUTTI I SEGGI PROVINCIA CREMONA

Due i candidati alla segreteria nazionale rimasti in competizione: Stefano Bonaccini ed Elly Schlein.

| Scritto da Redazione
PRIMARIE PD: SI VOTA IL 26 FEBBRAIO 2023. ECCO TUTTI I SEGGI PROVINCIA CREMONA PRIMARIE PD: SI VOTA IL 26 FEBBRAIO 2023. ECCO TUTTI I SEGGI PROVINCIA CREMONA PRIMARIE PD: SI VOTA IL 26 FEBBRAIO 2023. ECCO TUTTI I SEGGI PROVINCIA CREMONA PRIMARIE PD: SI VOTA IL 26 FEBBRAIO 2023. ECCO TUTTI I SEGGI PROVINCIA CREMONA

PRIMARIE PD: SI VOTA DOMENICA 26 FEBBRAIO 2023. ECCO TUTTI I SEGGI IN PROVINCIA DI CREMONA

 Domenica 26 febbraio 2023 si terranno in tutta Italia le primarie per eleggere il segretario o la segretaria del Partito Democratico. Dopo la prima fase, riservata al voto degli iscritti, sono due i candidati alla segreteria nazionale rimasti in competizione: Stefano Bonaccini ed Elly Schlein.

 Alle primarie possono votare tutti i cittadini che si dichiarano elettori e sostenitori del Partito Democratico, sottoscrivendo un’apposita dichiarazione e versando un contributo di 2 euro per le spese organizzative. Ogni elettore deve recarsi al seggio indicato per il proprio Comune di residenza, oppure nel proprio quartiere di riferimento nelle città di Cremona e Crema, con un documento di identità valido e la tessera elettorale.

 In Provincia di Cremona saranno allestiti 57 seggi, di cui 12 nel capoluogo provinciale e 5 nella città di Crema. Nei seggi speciali di Casalmaggiore, Crema 02 (Crema Nuova – San Carlo), Cremona 01 (Centro), Cremona 05 (Cascinetto) e Soresina potranno votare anche minorenni, cittadini stranieri, studenti e lavoratori fuori sede pre-registrati.

Tutte le informazioni sulle primarie del 26 febbraio 2023 sono disponibili sul sito internet: https://primariepd2023.it

--------------

 

Ecco l’elenco completo dei seggi organizzati sul territorio provinciale:

 

Scarica il file in pdf di tutti i seggi per le primarie PD Provincia di Cremona per Domenica 26 febbraio 2023

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

3698 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online