Sabato, 27 aprile 2024 - ore 13.28

"Giornate nazionali in supporto alla campagna Visoni Liberi” a Cremona

| Scritto da Redazione

Sabato 25 e domenica 26 maggio abbiamo aderito alle “Giornate nazionali in supporto alla campagna Visoni Liberi”.
Ai tavoli informativi della nostra associazione, abbiamo “ospitato” la petizione per l’abolizione degli allevamenti di animali da pelliccia in Italia (che è possibile firmare online, sul sito www.visoniliberi.org), oltre a volantini sulla campagna e sull’investigazione condotta da Nemesi Animale (www.nemesianimale.net) e essereAnimali (www.essereanimali.org) che ha dato avvio alla campagna.
Abbiamo raccolto circa sessanta firme direttamente ai tavoli e in più abbiamo ricevuto due moduli già completi, per un totale di circa novanta firme.
La maggior parte delle persone che hanno firmato sono residenti nella provincia di Cremona, pertanto abbiamo sottolineato come il nostro territorio, soprattutto nell’area cremasca, veda l’esistenza da tempo o la nuova realizzazione di allevamenti di visoni: accanto a Capralba e Dovera, Offanengo e Credera Rubbiano.
In particolare, per quanto riguarda l’apertura del nuovo allevamento di visoni di Offanengo, segnaliamo che è attiva una specifica petizione, che può essere firmata a questo indirizzo: www.visoniliberi.org/offanengo.
 
UNA Cremona (Uomo-Natura-Animali)
www.unacremona.it

1140 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria