Martedì, 19 marzo 2024 - ore 12.17

Ra silent walking è sbarcato a Crema grazie all’associazione AISM (Video E.Mandelli)

Si chiama Ra silent walking. Domenica 12 maggio è sbarcato per la prima volta a Crema grazie all’associazione AISM, sezione di Cremona e gruppo di Crema.

| Scritto da Redazione
Ra silent walking è sbarcato a Crema grazie all’associazione AISM (Video E.Mandelli) Ra silent walking è sbarcato a Crema grazie all’associazione AISM (Video E.Mandelli) Ra silent walking è sbarcato a Crema grazie all’associazione AISM (Video E.Mandelli) Ra silent walking è sbarcato a Crema grazie all’associazione AISM (Video E.Mandelli)

Ra silent walking è sbarcato a Crema grazie all’associazione AISM (Video E.Mandelli)

Si chiama Ra silent walking. Domenica 12 maggio è sbarcato per la prima volta a Crema grazie all’associazione AISM, sezione di Cremona e gruppo di Crema. Si tratta di una camminata silenziosa, cuffie in testa, attraverso le quali si ricevono i comandi e si sente la musica per fare una sezione di fitness mobile.  Si sono iscritti in 110 che hanno allegramente invaso le vie della città. Un fiume fucsia, come la maglietta della Associazione italiana sclerosi multipla che tutti indossavano che si sono dati appuntamento presso il Campo di Marte. Partenza dal bar del parco cittadino gestito dal Consorzio Arcobaleno e varie tappe nei luoghi più suggestivi della città. Sotto le mura venete, nei pressi del mercato austroungarico, nella piazzetta del centro culturale Sant’Agostino, in piazza Garibaldi, in piazza Duomo e ritorno al Campo di Marte. Il tutto per raccogliere fondi per l’associazione cremasca.

Video  di Emanuele Mandelli  welfare cremona    Crema  12 maggio    2019

https://www.youtube.com/watch?v=BNHbg6fs7sY

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

 

 

2305 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online