Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 04.51

Raccolto l'appello ‘AiutArci’ a sostegno di Arci San Bernardino

Il circolo riparte Sabato 1 Maggio, Festa dei Lavoratori.

| Scritto da Redazione
Raccolto l'appello ‘AiutArci’ a sostegno di Arci San Bernardino

Raccolto l'appello ‘AiutArci’ a sostegno di Arci San Bernardino Si riapre il 1° maggio

Il circolo riparte Sabato 1 Maggio, Festa dei Lavoratori.

Al nostro grido d'aiuto hanno risposto e stanno rispondendo in tanti.

Oggi, a due settimane dal lancio dell’iniziativa, possiamo dire che la risposta al nostro appello è stata buona in tutte le forme che abbiamo proposto.

Alcuni artisti, scrittori e poeti hanno dato la loro disponibilità a donarci una serata e i contributi straordinari stanno procedendo bene, anche tramite la piattaforma gofund.me.

Anche la risposta sul tesseramento, con l’arrivo di nuovi soci e la disponibilità a darci una mano come volontari per le iniziative che stiamo programmando per la prossima stagione estiva, ci riempie di gioia e siamo certi che darà una spinta ulteriore al nostro lavoro.

Insomma, a piccoli passi ci stiamo rimettendo in cammino, anche se sappiamo bene che la situazione rimane ancora molto critica.

Abbiamo deciso di far coincidere la riapertura del Circolo con il pranzo sociale che avremmo dovuto tenere lo scorso novembre.  Lo faremo in occasione del 1°Maggio, un modo per celebrare questa importante festa con i nostri soci e ripartire con una stagione estiva che dovrà essere ricca di iniziative.

In questi giorni, con l’aiuto di un buon numero di volontari, abbiamo montato una tensostruttura nel nostro spazio all’aperto.   Struttura già molto apprezzata l’anno scorso dai nostri soci e che ci consente di programmare iniziative in uno spazio riparato ma all’aperto, garantendo socialità nell'adempimento di tutte le norme anti-covid. che saremo rigorosi nel far rispettare. Lo stesso pranzo sociale sarà "diviso" nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 maggio, per evitare assembramenti e garantire sicurezza.

A nome di tutto il Direttivo, esprimo un sentito ringraziamento ai nostri soci, ai cittadini e alla stampa locale per il sostegno che ci viene mostrato.

Maurizio Bertolaso, Presidente Circolo Arci San Bernardino

560 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online