Sabato, 20 aprile 2024 - ore 10.34

Referendum Abolire la caccia ORA si può! FIRMA ONLINE con lo SPID

La piattaforma è la stessa già operativa per il REFERENDUM EUTANASIA LEGALE

| Scritto da Redazione
Referendum Abolire la caccia ORA si può!  FIRMA ONLINE con lo SPID

Referendum Abolire la caccia ORA si può!  FIRMA ONLINE con lo SPID

E’ attiva al link  https://raccoltafirme.cloud/app/  la raccolta FIRME ONLINE per i due quesiti referendari sulla caccia promossi da ORA Rispetto per tutti gli Animali.

Sabato 11 settembre ha preso il via - in concomitanza con il REFERENDUM CANNABIS LEGALE - anche la raccolta firme online per il REFERENDUM che intende abolire la caccia libera, ludica e sportiva (richiesta modifica legge 157/92) e dare lo stop ai cacciatori liberi di sparare agli animali anche all’interno delle proprietà private (richiesta abrogazione art. 842 codice civile 1 e 2 comma).

La piattaforma è la stessa già operativa per il REFERENDUM EUTANASIA LEGALE e autorizzata a raccogliere firme certificate e valide per la sottoscrizione di referendum e leggi di iniziativa popolare.

DUE LE FIRME NECESSARIE che si possono eseguire anche utilizzando i link diretti:

per la prima firma su https://raccoltafirme.cloud/app/user.html?codice=CACCIA842  

per la seconda firma su https://raccoltafirme.cloud/app/user.html?codice=CACCIA157 

oppure utilizzando le pagine social di ORA RISPETTO PER TUTTI GLI ANIMALI o sul sito www.rispettoanimali.it  .

Per firmare online serve lo SPID ma ci si può autenticare anche al momento direttamente sulla piattaforma.

Le operazioni sono semplici e veloci ed è possibile sostenere l’iniziativa referendaria con una piccola donazione di 2 euro che aiuta a coprire i costi della firma digitale comunque sostenuti da ORA Rispetto per tutti gli animali.

“Anche gli italiani all’estero possono adesso contribuire con la loro firma per aiutare gli animali”, ricorda Giancarlo de Salvo presidente di ORA Rispetto per tutti gli Animali, che aggiunge: “ormai la caccia è aperta tutto l’anno e gli animali hanno bisogno di essere concretamente protetti e tutelati da questo “sport” che, nonostante sia praticato ormai da poche centinaia di migliaia di persone, è difeso con le unghie e con i denti da una delle lobby più potenti al mondo, con la colpevole INERZIA delle grandi associazioni animaliste e ambientaliste italiane comunque beneficiarie di milioni di euro ogni anno attraverso il 5 per mille”.

Torino, lì 13/09/2021

ufficiostampa.rispettoanimali@gmail.com 

www.rispettoanimali.it  - rispettopertuttiglianimali@gmail.com  – cell 380 1531588 – whatsapp 392 9697414

2735 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online