Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.01

Referendum costituzionale: Assemblea provinciale PD Cremona convocata per mercoledì 9 settembre

L’assemblea è stata convocata dopo la direzione nazionale del Partito Democratico (che si terrà il 7 settembre p.v.) in modo che le posizioni e la discussione, che prenderà corpo durante l’Assemblea provinciale cremonese, parta proprio dalla posizione espressa in quella sede.

| Scritto da Redazione
Referendum costituzionale: Assemblea provinciale PD Cremona convocata per mercoledì 9 settembre

Cremona, 4 settembre 2020 - L’assemblea provinciale del Partito Democratico cremonese è convocata per mercoledì 9 settembre 2020, alle ore 21,00 presso la Sala Santa Maria della Pietà, situata in Piazza Giovanni XXIII a Cremona. La convocazione dell’assemblea avrà il seguente ordine del giorno:

  1. Introduzione e discussione sul tema della riforma costituzionale oggetto del referendum confermativo del 20 e 21 settembre 2020;
  2. Presentazione della nuova struttura organizzativa e politica del Partito Democratico cremonese;
  3. Varie ed eventuali.

L’assemblea è stata convocata dopo la direzione nazionale del Partito Democratico (che si terrà il 7 settembre p.v.) in modo che le posizioni e la discussione, che prenderà corpo durante l’Assemblea provinciale cremonese, parta proprio dalla posizione espressa in quella sede e da quella si possa sviluppare un confronto quanto più ricco e inclusivo di tutte le sensibilità presenti anche nella nostra comunità politica. Importante che la discussione sia partecipata anche qui, nell’ambito del luogo e del momento preposto all’incontro e al confronto della nostra comunità politica e dei suoi rappresentanti, altrimenti rischieranno di risultare vani e inutili i futuri richiami all’importanza e alla bontà della comunità politica sottesa ad un partito importante e serio come il nostro.

Al fine del rispetto della normativa inerente le misure di sicurezza relative al contenimento dell’epidemia da Covid-19 si richiede ai partecipanti l’uso personale dei dispositivi di protezione (mascherine) e del distanziamento fisico. All’ingresso della sala verrà messo a disposizione disinfettante per le mani.

701 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online