Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 15.54

REFERENDUM Giustizia : ‘LA LEGA CREMONESE ESULTA’

Dopo la decisione della Corte Costituzionale in merito all’ammissibilità di cinque dei sei quesiti referendari sulla giustizia

| Scritto da Redazione
REFERENDUM Giustizia : ‘LA LEGA CREMONESE ESULTA’

REFERENDUM Giustizia : ‘LA LEGA CREMONESE ESULTA’

CREMONA, 17 FEBBRAIO 2022. Dopo la decisione della  Corte Costituzionale in merito all’ammissibilità di  cinque dei sei quesiti referendari sulla giustizia, la Lega cremonese raccoglie i frutti del lavoro fatto dai militanti sul territorio per la raccolta delle firme.

L’organizzazione è stata una macchina efficiente. La complessità delle operazioni, durante i mesi estivi e fino all’autunno, ha coinvolto le segreterie, i parlamentari, i militanti, la Lega Giovani Cremona, il gruppo di lavoro preposto a curare la procedura insieme al Responsabile Provinciale per i Referendum Giustizia Luca Girelli.

Cremona ha ottenuto uno straordinario risultato in termini di numero di firme raccolte rispetto agli obiettivi richiesti e distinguendosi come la migliore tra i territori lombardi, insieme a Monza e Brianza.

Il Commissario Provinciale Fabio Grassani esprime “soddisfazione e un encomio per l’impegno dei militanti che sotto il sole di luglio e agosto hanno speso ore e ore a raccogliere firme, spesso impiegando giorni di ferie anziché andare al mare. Questo è essere leghisti”.

Ai  tavoli per la raccolta delle firme hanno partecipato assiduamente anche i parlamentari cremonesi Silvana Comaroli e Simone Bossi, che sono stati fra la gente insieme ai militanti raccogliendo migliaia di firme con determinazione e impegno costanti. E’ stato un grande lavoro di squadra, che rende tutti orgogliosi del risultato raggiunto.

Ufficio Stampa Lega Cremona

556 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online