Martedì, 23 aprile 2024 - ore 09.00

Referendum Taglio Parlamentari: Di Maio (M5S) e Zingaretti (PD) per il ‘SI’

A distanza Di Maio e Zingaretti si stanno spendendo per SI al Referendum sul taglio dei parlamentari al Referendum del 20-21 settembre e confermano il patto sulla legge elettorale.

| Scritto da Redazione
Referendum Taglio Parlamentari: Di Maio (M5S)  e Zingaretti (PD)  per il ‘SI’ Referendum Taglio Parlamentari: Di Maio (M5S)  e Zingaretti (PD)  per il ‘SI’

Referendum Taglio Parlamentari: Di Maio (M5S)  e Zingaretti (PD)  per il ‘SI’

A distanza Di Maio e Zingaretti si stanno spendendo per SI al Referendum sul taglio dei parlamentari al  Referendum del 20-21 settembre  e confermano il patto sulla legge elettorale.

Di Maio mette il sigillo sul patto con Zingaretti per un 'Sì' al referendum: In un'intervista al Corriere della Sera il ministro degli Esteri sgombera i dubbi: "Il governo l'ho formato io insieme a Zingaretti - dice - C'era un patto sulla legge elettorale. Per noi quel patto va rispettato. Siamo pronti a votare una nuova legge elettorale già prima dell'estate"

Festa Unità di Bologna , Zingaretti: "Taglio parlamentari, siamo persone per bene. E manteniamo gli impegni"Festa Unità, Zingaretti: "Taglio parlamentari, siamo persone per bene. E manteniamo gli impegni" Il segretario non condanna la voglia di votare La nostra base - spiega il segretario dem - non cede all'antipolitica. Vuole costruire un processo riformatore giusto". Per questo il partito ha proposto di votare subito una riforma della legge elettorale da accompagnare al SI al referendum”

27 agosto 2020

1554 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online