Martedì, 23 aprile 2024 - ore 19.28

Riccardo Nencini (Seg Psi) in città : Togliere Cremona dall’isolamento

Sabato 12/3 ore 10.30 a Spazio Comune P.zza Stradivari

| Scritto da Redazione
Riccardo Nencini (Seg Psi)  in città : Togliere Cremona dall’isolamento Riccardo Nencini (Seg Psi)  in città : Togliere Cremona dall’isolamento

Il PSI vuol mettere chiarezza ed organizza un incontro su un tema particolarmente sensibile e dibattuto che dev'essere chiarito senza tentennamenti:

TOGLIERE CREMONA DALL'ISOLAMENTO NESSUNO SVILUPPO E' POSSIBILE SENZA INFRASTRUTTURE

Il titolo dell'incontro dice tutto...

Sabato 12/3 ore 10.30 inizio con breve presentazione di Maurizio Noci (ex senatore psi)

L'incontro vuole anzitutto chiarire che lo sviluppo di una comunità passa imprescindibilmente dallo sviluppo di quelle infrastrutture  che la possono mettere in rapido rapporto con le realtà di maggior interesse economico e culturale.

A tal riguardo porteranno il contributo politico il segretario prov. del psi Carletti e quello cittadino del pd.Galletti.

Nella specie,  affronteremo poi i temi infrastrutturali maggiormente dibattuti in questi mesi a livello comunale e regionale: il l'autostrada CR/MN e il polo di Tencara.

Sul punto interverrà l'assessore all'area vasta di Cremona Andrea Virgilio

Concluderà il viceministro Riccardo Nencini

L'incontro si svolgerà a SpazioComune,  e proseguirà presso la ‘Trattoria del tempo perso’  gestita dal compagno Nello Milone , i locali della trattoria  ospiteranno la nuova sede della federazione provinciale .

Si noti che la prima sede del Psi  nacque presso i locali dell'osteria Anita di via Ettore Sacchi grazie all'opera di Leonida Bissolati, con questa scelta il psi vuole tornare tra la gente comune ad ascoltare i problemi di vita quotidiana spesso tralasciati.

PSI Cremona 

1510 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online