Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 06.47

Rivolta delle Idee

| Scritto da Redazione
Rivolta delle Idee

L’ex di turno tra gli ex di turno, il Mondonico oggi “Rosolino”, in un “assolo” senza chitarra e pianoforte, dalle colonne del “palco” del giornale Verdeblu ha lanciato il suo appello a tutti i Rivoltani invitando a non votare per la lista Rivolta delle Idee.
L’arrogante richiesta, non smentita dall’assemblata ciurma di “Rivoltiamo”, dove non passare attraverso “assessori di professione”, spiccano personalità in cerca di notorietà che, sina a ieri, si vantavano di aver fatto parte del “Fronte della Gioventù Fascista”, piuttosto che della Lega Nord. Questo è a dir poco disgustoso.
Noi che navighiamo in una “piccola barca”, sentendoci Uomini prima che cittadini, nella nostra semplicità invitiamo tutti i Rivoltani a votare per la lista Rivolta delle Idee, per il candidato sindaco Mino Melini e per il nostro programma.
Ci permettiamo di ricordare al villano Rosolino Mondonico che domani, chiunque sarà sindaco, se vorrà essere all’altezza, dovrà sempre tenere presente di essere il sindaco di tutti, anche di chi non lo ha votato: tifare contro è una cultura che non ci appartiene, è tipica degli stadi (ma il calcio è un gioco) e dei clan ( ma da quelli, la sana politica, deve tenersi a debita distanza).

Capito caro Rosolino?
Rivolta delle Idee

2347 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria