Sabato, 27 aprile 2024 - ore 09.32

RUOTOLO (#PD): Ci ha sparato a Pozzolo? Il Ponte sullo stretto non serve

Un governo sempre più contro gli interessi del paese

| Scritto da Redazione
RUOTOLO (#PD): Ci ha sparato a Pozzolo? Il Ponte sullo stretto non serve

RUOTOLO (#PD): Ci ha sparato a Pozzolo? Il Ponte sullo stretto non serve

Un governo sempre più contro gli interessi del paese

 POZZOLO, RUOTOLO (#PD): CHI HA SPARATO A CAPODANNO A BIELLA E QUALE IL RUOLO DI DELMASTRO?

 “Abbiamo bisogno di capire cosa è successo la sera di capodanno a Biella. Chi ha davvero sparato e ferito il genero del caposcorta del sottosegretario Delmastro. Il deputato Emanuele Pozzolo dice che dentro FdI accadono cose strane, ‘uccidono me per salvare altri’. Chi sono gli altri? Quale è stato il ruolo del sottosegretario Delmastro?”. Lo dichiara in una nota Sandro Ruotolo della segreteria nazionale del Pd.

 Roma, 14 gennaio 2024

-------------------

PONTE STRETTO, RUOTOLO (PD): OPERA PERICOLOSA, NON SERVE E TOGLIE RISORSE AL SUD

 “Chiediamo al governo di spostare i 15 miliardi del Ponte al raddoppio della linea ferroviaria, delle strade, della messa in sicurezza del territorio. Ci sono comuni dove l’acqua è razionata: nel 2024, inaccettabile! Mettiamo soldi nelle sanità pubbliche di Calabria e Sicilia e chiudiamo con i viaggi della speranza al Nord”.

Lo dichiara Sandro Ruotolo, della segreteria nazionale Pd, che ha partecipato oggi a Villa San Giovanni all’iniziativa “La pericolosa illusione del Ponte sullo Stretto”, insieme con il deputato Nico Stumpo; Jasmine Cristallo, componente della direzione nazionale dem; il senatore Nicola Irto, segretario Pd Calabria e Antonio Morabito segretario metropolitano Pd di Reggio Calabria.

“Un ponte – prosegue Ruotolo - voluto nell’Italia berlusconiana delle grandi opere, delle tangenti e della corruzione, che non migliorerà la mobilità tra le due sponde, ma assorbirà risorse che dovrebbero essere investite invece per migliorare le infrastrutture di Calabria e Sicilia. Il Mezzogiorno è oggi la vetrina delle diseguaglianze più macroscopiche del Paese, bisogna essere ciechi per non vederle queste disuguaglianze, e il Governo Meloni è un governo contro il Sud”.

 Roma, 13 gennaio 2024

266 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online