Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 01.21

Sabato 22 giugno, Cremona (Piazza Roma, dalle 8 alle 24)

| Scritto da Redazione
Sabato 22 giugno, Cremona (Piazza Roma, dalle 8 alle 24)

Cerimonia di consegna di pulmini attrezzati per trasporto disabili, ore 12
Una "festa d'estate" ricca di eventi per presentare alla cittadinanza la nuova associazione CCSVI (Insufficienza Venosa Cronica Cerebrospinale) nella Sclerosi multipla, sezione di Cremona e Lombardia, con sede provvisoria in via Sant'Antonio del Fuoco, 9b (aperta tutte le mattine). Alle 12 in Spazio Comune è prevista la cerimonia di consegna di due pulmini attrezzati, alla presenza dei responsabili dell'Associazione e dell'Assessore comunale Jane Alquati.

Per tutta la giornata, spettacoli, intrattenimenti, mostre di quadri e sculture, piano bar, oltre ad una raccolta fondi per poter erogare da subito i servizi agli iscritti.

Sabato 22 giugno l'Associazioni CCSVI NELLA SCLEROSI MULTIPLA – LOMBARDIA organizza la "Prima Festa d'Estate" e si presenta  alla comunità lombarda con un programma fitto di eventi .

-8 alle 13 giochi e animazione per i piu' piccoli
-ore 10,00 i Madonnari inizieranno con le loro opere
-ore 11,00 conferenza stampa di presentazione; saranno presenti le autorita' comunali e provinciali di Cremona
-ore 12,00 consegna dei 2 pulmini all'Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla Lombardia e alla sezione provinciale di Cremona
-ore 21 spettacolo con i cani ammaestrati del cav Tajetti

Durante tutta la giornata sara' possibile ammirare 4 mostre di fotografia del progetto "L'Arte per la Ricerca"  Tutti coloro che parteciperanno alla giornata potranno contribuire alle attivita' associative.

Ci saranno gadget e bottiglie di ottimo vino per tutti.

Info: www.ccsvi-sm.org

1039 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria