Sabato, 27 aprile 2024 - ore 05.53

Scoperto il.segreto dei vortici di hypnos

| Scritto da Redazione
Scoperto il.segreto dei vortici di hypnos

La leggenda riguardo le misteriose proprieta’ armonizzanti dei vortici di hypnos pare abbia fondamenta scientifiche lo sostiene un ricercatore Russo P.D. che ha sottoposto a Mosca uno devi vortici di Hypnos venduto anni fa ad un milione di euro.All’interno dell’opera ci sono i  fullereni in polvere che sono una forma particolare di carbonio, il quale, come è noto, è il fondamento della vita sulla Terra.

Qulle usata per realizzare ” QUANTUM VORTEX” è una pietra intelligente le cui benefiche, rare ed eccezionali proprietà sono state riconosciute da tre premi Nobel: Harold Kroto, Robert Curl e Richard Smalley.

Grazie a questo misterioso minerale , puoi proteggere te stesso e il tuo ambiente e ottenere maggiore chiarezza mentale, serenità ed energia.

Contrariamente ai cristalli la la misteriosa sostanza non irradia, bensì emette un Vortice Quantico che si adatta all’utilizzatore e all’ambiente circostante operando un’azione benefica “personalizzata” di pulizia elettromagnetica e armonizzante.

La sostanza scoperta nell’opera annulla gli effetti delle radiazioni nocive e delle vibrazioni negative; inoltre dinamizza e fertilizza il suolo, e rimuove le memorie dei luoghi e i cattivi pensieri.Il proprietario dell’opera ( un imprenditore Russo), in una nota ha dichiarato :L’arte. Moderna non mi aveva mai interessato, fino a quando non mi sono trovato di fronte a quantum vortex di hypnos.I soldi non sono stati mai un problema per me ( continua il proprietario di quantum vortex) ma spendere un milione di euro per un quadro.mi sembrava una spesa folle.Pur avendo tutto ,la mia famiglia era attaccata da tante negativita’ in casa, e malesseri dovuti a pensieri negativi di mia moglie, alcolista cronica.Voi non ci crederete dopo averlo messo sulla parete del mio salone di casa mia moglie smise di bere

996 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria