Sabato, 20 aprile 2024 - ore 14.31

Serenella Taraschi Coordinatrice Pd del Casalasco

Nei prossimi anni il mio impegno sarà a fianco dei circoli, con i segretari e gli amministratori, per discutere, confrontarci e fare proposte e definire un intenso programma di lavoro.

| Scritto da Redazione
Serenella Taraschi Coordinatrice Pd del Casalasco

L’assemblea degli iscritti del Casalasco, riunita a Gussola, ha eletto Serenella Taraschi di Piadena coordinatrice  del circondario casalasco del Partito Democratico.

All’incontro era presente il segretario provinciale Piloni che ha dichiarato:’ il percorso di rilancio del coordinamento casalasco è partito due mesi fa, sempre da Gussola, e ha visto molti incontri nel territorio, alla presenza del segretario provinciale Matteo Piloni. Da tempo si poneva il problema di Piloni ha ricordato rafforzare l’attività del PD provinciale con una presenza nei territori, così come avviene nel Cremasco. Per questo abbiamo costruito il percorso nel Casalasco partendo dai circoli e dagli iscritti. Il Casalasco è un territorio che ha bisogno di rafforzarsi, soprattutto dopo la sconfitta a Casalmaggiore, e tornare a lavorare per il territorio. Sono contento della disponibilità e dell’elezione di Serenella Taraschi che, in questo anno, ha dato una grande mano in segreteria provinciale. A lei un grande in bocca al lupo e un ringraziamento a Fabrizio Aroldi, coordinatore uscente’.

‘Sento una grande responsabilità — dichiara la neo coordinatrice Serenella Taraschi — perché sul tavolo ci sono molte questioni da affrontare e soprattutto un territorio che ha bisogno di tornare a parlare di temi e progetti. Nei prossimi anni il mio impegno sarà a fianco dei circoli, con i segretari e gli amministratori, per discutere, confrontarci e fare proposte e definire un intenso programma di lavoro’.

fonte: Pd Cremona 

1302 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria