Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 04.14

Speciale Bandi News dal CSV

| Scritto da Redazione
Speciale Bandi News dal CSV

Newsletter del Centro Informazioni e Servizi per il Volontariato di Cremona 
Incontro 'Bandi e finanziamenti per il volontariato'

Cisvol

Hai progetti da realizzare? Cerchi risorse per la tua associazione? Vuoi avviare percorsi di rete e collaborazione con altre realtà? Le associazioni interessate a partecipare a bandi per il finanziamento di progetti sono invitate all'incontro Bandi e finanziamenti per il volontariato, venerdì 9 settembre dalle 17.00 alle 19.00 al Cisvol di Cremona, in via San Bernardo 2.

Leggi tutto ...

Fondazione Comunitaria: pubblicato il 3° bando 2011

Fondazione Comunitaria

 La Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona Onlus ha pubblicato il 3° bando 2011 per l'individuazione di progetti di utilità sociale da finanziare con il concorso di soggetti pubblici e privati.  Scadenza 28 ottobre 2011

Leggi tutto ...

Bando per la promozione di progetti a favore della famiglia e della conciliazione - sezione famiglia, associazionismo e volontariato (scade il 19 ottobre)

Regione Lombardia

Per il 2011 le risorse economiche (6 milioni di euro) riservate ai progetti ai sensi della legge regionale 23/99 “Politiche regionali per la famiglia” e della legge regionale 1/08 “Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazionismo e società di mutuo soccorso”, riguardano tre precisi ambiti di intervento.

Leggi tutto ...

Progetti sperimentali e innovativi di volontariato (art. 12, legge 266/1991)

Ministero del Lavoro e Politiche Sociali

 E' stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 192 del 19 agosto 2011 la Direttiva del 15 luglio 2011 a firma del Sottosegretario Nello Musumeci, concernente la presentazione di presentazione di progetti sperimentali e innovativi di volontariato (art. 12, legge 266/1991), presentati dalle organizzazioni di volontariato costituite da almeno due anni e regolarmente iscritte nei registri regionali/provinciali del volontariato (art. 6, legge 266/1991) alla data di pubblicazione della Direttiva nella Gazzetta Ufficiale.

Leggi tutto ...

Pubblicato il bando per l'acquisto di mezzi e di attrezzature di Protezione Civile

Regione Lombardia

Pubblicato il bando per l'acquisto di mezzi e di attrezzature a favore delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile.

Leggi tutto ...

Premio per la pace 2011

Regione Lombardia

E' possibile presentare le candidature fino al 30 settembre. Il Premio per la Pace è un'iniziativa istituita a partire dal 1997 da Regione Lombardia per promuovere la cultura della pace e della solidarietà sul territorio lombardo.

Leggi tutto ...

Cremona 6 settembre 2011

1278 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria