Giovedì, 16 maggio 2024 - ore 07.56

Spino D’Adda. Arriva cibando, la festa di ogni modo di mangiare

E tanta birra, Poretti, lager, brown ale, double ambrée e pils, più vari tipi di cocktail.

| Scritto da Redazione
Spino D’Adda. Arriva cibando, la festa di ogni modo di mangiare

Tra il 2 ed il 5 luglio a Spino d'Adda si svolgerà Ciband.0.1, la festa del cibo che il Magic Bar di Rivolta d'Adda e il ristorante Paredes Y Cereda di Spino d'Adda stanno organizzando presso il ristorante Paredes Y Cereda in via Roma a Spino d'Adda (CR), con il patrocinio del comune di Spino d'Adda.

Il cibo inteso come tradizione cremasca e padana, ma anche cibo di strada (truck food), pizza, brunch, etnico fusion, spiedo e griglia, accompagnato da altrettante tipologie di musica: il folk locale, house, dj set, swing, jazz, pop, tribute band (degli 883). Dj set di Miracoda, Luca Terzi e Cuyu Brothers la domenica, Giuliano Ligabue per la serata più classy di sabato (si mangia fusion o tradizione cremasca), Sari and Three Bigul venerdì e appunto apertura giovedì con la tribute band degli 883.

E tanta birra, Poretti, lager, brown ale, double ambrée e pils, più vari tipi di cocktail.

Il tutto al chiuso per chi mangia al ristorante, o nel giardino (o in strada) per chi preferisce soluzioni più giovani ed easy.

Si cena a partire dalle 18, decidendo cosa si preferisce mangiare (con il track food de La Susina c'è anche l'alternativa vegana), e la domenica il brunch è a partire dalle 12 (si continua sino alle 21).

Tre aree dedicate alla birra, sabato sera si occupa anche via Roma.

Una iniziativa dedicata al cibo in 360 gradi, come Expo consiglia....

1192 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria