Mercoledì, 15 maggio 2024 - ore 06.59

Spino d’Adda (Cremona), incontro con Progetto per Spino e il Sindaco Riccaboni

Appuntamento lunedì 18 gennaio, alle 21:00, in Sala Consigliare

| Scritto da Redazione
Spino d’Adda (Cremona), incontro con Progetto per Spino e il Sindaco Riccaboni

Lunedì 18 gennaio, alle ore 21:00, in Sala Consigliare del Comune di Spino d’Adda, il Sindaco Paolo Riccaboni incontra gli spinesi nella serata che ufficialmente avvia la campagna elettorale.

«È un incontro per conoscerci di persona, ascoltare proposte, chiedere di entrare in squadra», spiegano da Progetto per Spino. «Le radici sono certo nella consapevolezza di aver fatto bene in questi cinque anni, e anche nella necessità di preservare il patrimonio di onestà, trasparenza, capacità acquisito dal paese. I grandi processi sono tutti avviati, devono solo vedere il compimento. Alcuni capisaldi rimarranno: il riordino viabilistico, la casa di riposo, il campo scolastico, la sicurezza, le giuste opportunità, la gestione attenta del bene comune, la ridotta fiscalità. Ma la priorità diventa oggi per noi il coinvolgimento attivo di più cittadini possibile al servizio di una rivoluzione civile», proseguono dalla lista che fa capo al Sindaco.

«Il programma elettorale di cinque anni fa, che ci ha portati alla vittoria, era coerente con le esigenze di allora: adesso è corretto rimetterci in discussione, capire se siamo ancora sulla stessa lunghezza d’onda degli spinesi e, nel caso, cambiare. Dunque non presenteremo una ricetta preconfezionata, e neanche dei nomi, e non chiederemo agli spinesi, in questa occasione, di votare. Quello che si chiederà e d’impegnarsi in prima persona e di portare, piccolo o grande, ciascuno, il proprio contributo. Solo alla fine di un percorso ampiamente partecipato i nostri migliori rappresentanti formeranno la lista Progetto Per Spino 2016 - Paolo Riccaboni Sindaco per realizzare il programma scritto con gli spinesi. Porte aperte. Vieni di persona, non fartela raccontare», concludono da Progetto Per Spino.

1076 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria