Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.18

Tec Cremona E' online Cvqui – Jobiri, il nuovo portale per l’incontro domanda – offerta di lavoro dell'Informagiovani

Dal 1 luglio è online online CVqui – Jobiri (cvqui.jobiri.com), il nuovo portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il servizio è gratuito.

| Scritto da Redazione
Tec Cremona E' online Cvqui – Jobiri, il nuovo portale per l’incontro domanda – offerta di lavoro dell'Informagiovani  Tec Cremona E' online Cvqui – Jobiri, il nuovo portale per l’incontro domanda – offerta di lavoro dell'Informagiovani

Cremona E' online Cvqui – Jobiri, il nuovo portale per l’incontro domanda – offerta di lavoro dell'Informagiovani           

Dal 1 luglio  è online online CVqui – Jobiri (cvqui.jobiri.com), il nuovo portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il servizio è  gratuito.

Il progetto, patrocinato da ANCI Lombardia, nasce da una co-progettazione pubblico-privata tra Informagiovani di Cremona (capofila e coordinatore), Crema, Novate Milanese, Lodi, Bergamo e la startup innovativa a vocazione sociale Jobiri ed ha ricevuto lo scorso maggio il “Premio PA Sostenibile - II Edizione. 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030”, nell'ambito di FORUM PA 2019.

La piattaforma è disponibile presso gli Informagiovani di Cremona, Crema, Novate Milanese, Lodi, Bergamo, Soresina, Pizzighettone, Vescovato, Castelleone, Unione Lombarda del Delmona - Comuni di Persico Dosimo e Gadesco Pieve Delmona. Entro il 2021 si stima di estendere il sistema a molti altri Comuni con Informagiovani in Lombardia ed esportare il modello in altre Regioni.  Cvqui Jobiri garantirà ad ogni Informagiovani lombardo la possibilità di affiliarsi per condividere tecnologia, best practice e database dei Comuni virtuosi della Regione Lombardia.

Cvqui Jobiri è l'evoluzione della banca dati lavoro Cvqui, lo strumento di matching tra domanda e offerta di lavoro sviluppato dall’Agenzia Servizi Informagiovani in collaborazione con l’Associazione Industriali della provincia di Cremona e in uso da quasi sette anni.

[leggi tutto]

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1574 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria