Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 09.51

TELEVISIONE - MARINA GIORDANO LASCIA “ UN POSTO AL SOLE “

Dopo 18 anni

| Scritto da Redazione
TELEVISIONE - MARINA GIORDANO LASCIA “ UN POSTO AL SOLE “ TELEVISIONE - MARINA GIORDANO LASCIA “ UN POSTO AL SOLE “ TELEVISIONE - MARINA GIORDANO LASCIA “ UN POSTO AL SOLE “

#TELEVISIONE

NINA SOLDANO alias MARINA GIORDANO LASCIA “UN POSTO AL SOLE "

"Non è stata una mia scelta"

L'interprete della perfida e sensuale Marina si sfoga sui social dopo l'ultimo ciak.

L'improvvisa uscita di scena di Marina Giordano è stato un colpo al cuore per i fan di "Un posto al sole" e un colpo basso per l'attrice che l'ha interpretata per tanti anni.

Via social Nina Soldano si è infatti sfogata con i suoi follower, chiarendo amareggiata:

"L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so , l’unica certezza è la sua partenza".

Nina Soldano, l'attrice che per 17 anni ha interpretato il ruolo di Marina Giordano in "Un Posto al Sole", lascia la fiction.

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per i telespettatori, molto affezionati a uno dei personaggi più controversi,perfidi e affascinanti della storica e longeva fiction di Rai Tre. Sommersa dai messaggi dei suoi fan, Nina Soldano ha deciso di fare chiarezza con un post su Instagram: «Vorrei chiarire un paio di cose. L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza».

L'attrice ha concluso ringraziando i suoi affezionati follower: «Vi ringrazio per avermi innondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me... Non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo». Le proteste dei telespettatori non si sono fermate ai messaggi, ma si sono spinte oltre: sul web si trovano dverse petizioni, indirizzate alla Rai e alla produzione di "Un Posto al Sole", in cui si chiede di reintegrare il personaggio di Marina nella soap napoletana.

Certo é che Un Posto al Sole senza

“la perfida” Marina ora non sarà più lo stesso...

La sua ultima puntata quella del 4 gennaio 2021.

#zonacheck

 

1107 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria