Venerdì, 27 gennaio 2023 - ore 15.17

Tombola della Polizia: come prenotarla

| Scritto da Redazione
Tombola della Polizia: come prenotarla

Oggi anche tu puoi regalare un sorriso.

Prenota la Tombola della Polizia di Stato, realizzata per raccontare in maniera originale e divertente la vita delle donne e degli uomini della Polizia di Stato al servizio dei cittadini e delle Istituzioni.

Attraverso le 90 caselle si raccontano i compiti e le molteplici attività che i poliziotti svolgono anche durante le festività, i valori che li sorreggono e lo spirito di servizio.

Il gioco della tombola è fra i più popolari ed antichi giochi da tavolo e riunisce famiglie ed amici nel periodo delle festività natalizie.

Potrai avere questo esclusivo gadget effettuando una donazione di euro 50 al Piano Marco Valerio del Fondo Assistenza della Polizia di Stato rivolto ai figli dei dipendenti ed ex dipendenti della Polizia di Stato, minori degli anni 18, affetti da gravissime patologie croniche al seguente Iban: IT07J0503411701000000002838.

Potrai successivamente ritirare la tombola presso l’Ufficio Relazioni esterne, cerimoniale e studi storici della Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza sito a Roma in Pizza del Viminale n. 7 previo invio della ricevuta del bonifico e appuntamento ai recapiti di seguito indicati: mail: relazioniesterne.ps@interno.it tel. 0646536541.

228 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria