Mercoledì, 08 maggio 2024 - ore 05.28

Torneo dell’Amicizia di calcetto a Cremona, vincono ASD Romania e la solidarietà

Le squadre partecipanti al torneo hanno donato alla Caritas un contributo di 150 euro a sostegno delle iniziative sociali

| Scritto da Redazione
Torneo dell’Amicizia di calcetto a Cremona, vincono ASD Romania e la solidarietà

Anche la nona edizione del Torneo dell’Amicizia di calcetto disputatosi presso la palestra di Ca’ de Mari tra squadre di immigrati e cremonesi è terminata con la vittoria dei ragazzi dell’ASD Romania. Finale tiratissima e equilibrata fino alla fine che è terminata col punteggio di 9 a 7 sulla compagine della Casa dell’Accoglienza.

Le altre squadre (I Fermi, Caritas, Asd Rappr. Cremona Calcio, Street Boys e Asd Kossovara e Team Shaamsi) hanno comunque ben figurato, dando vita a incontri molto combattuti.

Ultimo atto del torneo, presso la sede della Caritas Diocesana, alla presenza del responsabile don Antonio Pezzetti e del Vicepresidente provinciale UISP Giancarlo Manara e del dirigente Haziri Murat. Questa edizione conferma il valore del piccolo ma significativo atto di solidarietà delle squadre partecipanti al torneo che hanno donato alla Caritas un contributo di 150 euro a sostegno delle iniziative sociali.

1014 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria