Sabato, 20 aprile 2024 - ore 14.12

Torneo Non solo Nero di Cremona . Il Marocco batte il Kossovo

Uisp. Giunto ormai alla 17^ edizione il torneo di calcio denominato “NonSoloNero”

| Scritto da Redazione
Torneo Non solo Nero di Cremona . Il Marocco batte il Kossovo

Giovedì 12 giugno si è disputata presso l’Oratorio San Francesco la finale del torneo di calcio a 8 fra squadre di immigrati denominato “NonSoloNero”, giunto ormai alla 17^ edizione.

Nella partita della finalissima per il 1° e 2° posto l’ha spuntata la squadra del Centro Islamico “LA SPERANZA” battendo per 4 a 1 la formazione Kossovara, in un incontro a due facce. Un primo tempo dominato dalla squadra kossovara termitato sul 3 a 1 e un secondo tempo di marca marocchina, dove il quarto gol della vittoria è giunto solo ad un minuto dal termine  siglando il risultato sul 4 a 3 per i marocchini.

Le premiazioni del torneo si sono tenute sul campo,  alla quale è intervenuto il Presidente provinciale UISP Goffredo Iachetti, che ringraziando tutte le squadre partecipanti  l’Asd. Romania, Asd Senegal, Asd Usa e la squadra della Caritas, oltre le sopracitate, ha ricordato la manifestazione “MONDIALI ANTIRAZZISTI” organizzata dall’ UISP Nazionale a Bosco Albergati e Castelfranco Emilia in provincia di Modena dal 02 al 06 Luglio.

Un ringraziamento alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona che ha reso possibile questo torneo cremonese.

1429 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria