Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 16.41

Torre De' Picenardi SOMS Al via la prima fase del festival cinematografico F.I.D.U.Ci.A.

Il tema del festival riguarda ancora il cambiamento climatico e la vita nelle città. Il costo di iscrizione è di 10 euro per ciascun progetto proposto.

| Scritto da Redazione
Torre De' Picenardi SOMS Al via la prima fase del festival cinematografico F.I.D.U.Ci.A.

Torre De' Picenardi Festival Internazionale del Documentario Urbano e del Cinema Ambientalista

 TORRE DE’ PICENARDI – Al via la prima fase del festival cinematografico F.I.D.U.Ci.A., organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Torre de' Picenardi (CR).

 Dopo il successo del primo FIDUCIA FESTIVAL, durante il quale sono stati proiettati all’interno del cinema SOMS ventidue film, è ora il momento di raccogliere le opere per la seconda edizione. I film che possono essere candidati devono avere una durata minima di 30 minuti ed essere stati realizzati dopo il primo gennaio 2018; possono essere sia di finzione che documentari. Il tema del festival riguarda ancora il cambiamento climatico e la vita nelle città. Il costo di iscrizione è di 10 euro per ciascun progetto proposto.

 La finestra di presentazione dei lavori si chiuderà il 18 luglio prossimo. Per ogni info utile, si rimanda al regolamento e al sito del Festival: www.fiduciafestival.it.

 Per informazioni:

e-mail: info@fiduciafestival.it; soms1908@libero.it;

telefono: 3387307304

social: SOMS 1908 – Fiducia Festival

483 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online