Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.20

UICI Cena al buio - 15 Giugno al Ristorante dal Capitano a Cremosano

UICI Cremona è lieta di invitare la cittadinanza ad una nuova edizione della CENA AL BUIO che si terrà Giovedì 15 Giugno alle ore 20.00 presso il Ristorante dal Capitano a Cremosano (CR).

| Scritto da Redazione
UICI Cena al buio - 15 Giugno  al Ristorante dal Capitano a Cremosano

La vera particolarità di questa cena è la possibilità di sviluppare un rapporto avvicinato con i cibi usufruendo del gusto e dell'olfatto: la cena si svolgerà completamente al buio, serviti da camerieri non vedenti che saranno a vostra completa disposizione!

Il prezzo è di 35 euro a persona e una parte del ricavato verrà devoluto a sostegno del progetto “Ballo anch’io”, la scuola di danza dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Cremona, nata per fornire l’opportunità di imparare a ballare a persone non vedenti, ipovedenti e vedenti. Il progetto, in continua espansione, si pone come obiettivo, oltre all’insegnamento di diverse specialità di ballo, anche l’integrazione e la possibilità di costruire nuove relazioni.

La prenotazione per la cena è obbligatoria e, durante la stessa, si prega di avvisare di eventuali intolleranze alimentari. Per poter confermare la propria adesione, vi invitiamo a telefonare a Davide Cantoni, Consigliere Provinciale della Sezione UICI di Cremona, al n° di telefono 333 1263135.

Vi aspettiamo numerosi per vivere questa esperienza magica che vi permetterà di scoprire nuove sensazioni!

UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI  Cremona 

1520 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online