AL VIA IL 1° CAMPIONATO PROVINCIALE UISP DI PALLAVOLO SULLA SABBIA
Grazie all’iniziativa congiunta del Comitato provinciale UISP e dell’Associazione affiliata “Diuncertolivello” il panorama sportivo cittadino si arricchisce di un nuovo motivo di interesse; prende avvio infatti la settimana prossima il 1° Campionato provinciale di pallavolo su sabbia ( o beach volley che dir si voglia) per squadre miste (4 x4) che vede in campo otto formazioni suddivise in due gironi.
Le partite saranno giocate nei giorni di lunedì, martedì e giovedì, con inizio alle ore 18.30, sui campi messi a disposizione dalle società partecipanti che sono la Dinamo Zaist, e le Canottieri Stradivari, Bissolati e Flora.
Per tutti i giocatori è previsto l ‘obbligo del tesseramento UISP e del certificato medico di idoneità agonistica.
Per le premiazioni finali sono previsti premi in natura e coppe per le prime tre squadre classificate.
Le finali si svolgeranno il 1 luglio alle ore 20 presso il campo dell’Oratorio San Francesco (Q.re Zaist) in città.
Uisp Cremona , al via il 1° campionato di pallavolo

1748 visite


