Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 20.15

Uisp.Campionato pallavolo su sabbia

| Scritto da Redazione
Uisp.Campionato pallavolo su sabbia

IN CANTIERE IL 2° CAMPIONATO PROVINCIALE DI PALLAVOLO SU SABBIA
Il panorama sportivo cremonese si arricchisce di un evento in campo pallavolistico grazie all’iniziativa congiunta dell’associazione “Diuncertolivello” e del comitato provinciale UISP: si tratta del 2° Campionato di Pallavolo su Sabbia rivolto a squadre miste (2x2maschile efemminile e 4x4 misto) che si disputerà nei prossimi mesi di maggio e giugno, con incontri previsti nei giorni feriali, dalle ore 18.30 in poi, per consentire la più ampia partecipazione anche ai lavoratori dipendenti.
I campi di gara saranno quelli resi disponibili dalle società iscritte al campionato. La quota di iscrizione è fissata in 70 euro per ogni squadra ed ogni società ne può iscrivere fino ad un numero massimo di quattro.
I giocatori devono essere tesserati UISP tramite l’Associazione “Diuncertolivello”, al costo procapite di 5 euro, e devono essere in regola col certificato medico di idoneità agonistica.
Sono previsti coppe e premi in natura per le prime quattro squadre classificate.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per lunedì 30 aprile.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’UISP Cremona- tel. 0372/431771 oppure Giacomo tel. Cell. 338.5084285 dopo le ore 17.

fonte uisp

1088 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria