Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.42

Un regalo a Deo. La foto del quadro della “ Marcia della Pace” donato a Cofferati

Erano anni in cui si tentava di fare politica puntando alla creazione di un nuovo soggetto erede della tradizione riformista italiana.

| Scritto da Redazione
Un regalo a Deo. La foto  del quadro della “ Marcia della Pace” donato a Cofferati Un regalo a Deo. La foto  del quadro della “ Marcia della Pace” donato a Cofferati Un regalo a Deo. La foto  del quadro della “ Marcia della Pace” donato a Cofferati

Deo Fogliazza, ricordando la venuta di Cofferati a Cremona il 23 aprile 2003 ,ad una manifestazione dell’Ulivo, ha accennato al quadro che sua madre Maria regalò a Sergio.

Il quadro è stato così descritto  da Deo: ‘Marcia della pace. Un corteo imbandierato. Le prime due figure io e Sergio. Lui con capelli e barba grigia. Io con capelli e barba rigorosamente scuri. Insomma  mi ha fatto giovane e Sergio invece no...... Amore di mamma.....’.

Poiché i questi giorni ha compiuto gli anni gli regalo pubblicamente tre foto:

1°foto: Claudio Silla,Saviola Ernesto ( Schiaffo) ,Sergio Cofferati, Deo Fogliazza  ed i quadro;

2°foto: Storti,Cofferati,Schiaffo, Silla ed il quadro ( che si vede meglio)

3°foto: Fogliazza,Storti,Corada e Cofferati 

Anche se in ritardo buon compleanno Deo.

Gian Carlo Storti 

---------------------------

Il commento di Deo:

Graaande Gianki!!! Grazie, tre volte grazie. Sono tre foto molto gradite. Mi ricordo che fu Sergio a far la battuta "Ringrazia la Maria, ma dighe anca che nualter duu gum la stesa età, ma a me la ma fat griis e a te moru"

1622 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria