Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 21.19

Un risultato importante per Gussola e il Casalasco Confermato sindaco Stefano Belli Franzini (Sante Gerelli)

Egregio Direttore, dopo una campagna elettorale intensa ma anche piena di tensioni ,dalle urne è uscito un risultato non solo di continuità, ma anche rafforzato dalla fiducia che tanti cittadini Gussolesi hanno riservato per la lista con candidato a Sindaco Stefano Belli Franzini.

| Scritto da Redazione
Un risultato importante per Gussola e il Casalasco Confermato sindaco Stefano Belli Franzini (Sante Gerelli)

Un risultato importante per Gussola e il Casalasco Confermato sindaco Stefano Belli Franzini (Sante Gerelli)

Egregio Direttore, dopo una campagna elettorale intensa ma anche piena di tensioni ,dalle urne è uscito un risultato non solo di continuità, ma anche rafforzato  dalla fiducia che tanti cittadini Gussolesi hanno riservato per la lista con candidato a Sindaco Stefano Belli Franzini.

I numeri usciti dalle urne dimostrano la volontà di proseguire il lavoro iniziato 5 anni fa.

IDENTITA’ GUSSOLESE ( VOLTINI MIRIAM) voti 575 -37,72%

PROGETTO GUSSOLA ( STEFANO BELLI FRANZINI) voti 949 - 62,28 %

BIANCHE    40         NULLE 32

Come circolo di Sinistra Italiana nel corso della campagna elettorale abbiamo cercato di fare la nostra parte ,contribuendo alla scrittura del programma , contattando direttamente le singole persone e realizzando un tessuto di relazioni fondamentali per rafforzare il senso di comunità, principale obiettivo della lista.

Siamo molto contenti della elezione a Consigliere Comunale di LODI RIZZINI VITTORIO, arrivato secondo tra i candidati più votati a sole due preferenze dal primo, a cui sono andate 36 preferenze , segno di stima per quanto fatto durante il precedente mandato e della fiducia  di cui gode nel paese.

Apprezziamo le dichiarazioni di questa mattina espresse dalla candidata a Sindaco dell’altra lista Voltini Miriam , la quale congratulandosi con il vincitore  Stefano Belli  Franzini e con i consiglieri di maggioranza ,  ha dichiarato  di essere pronta a collaborare per il bene del paese.

Insomma, un bel risultato che allude ad una nuova pagina positiva per la storia politica di Gussola e per la sua amministrazione.

Il nostro entusiasmo non è semplicemente di circostanza, ma sentito e convinto.

Un grazie va a Mirko Fortunati per il tanto lavoro e le tante idee che ha prodotto nei 5 anni passati da consigliere comunale, ma soprattutto da vicesindaco.

Un grazie ancora più grande va a tutti gli elettori e ai compagni che hanno dato forza al progetto e ai nostri candidati con il loro lavoro.

Gerelli Sante circolo Sinistra Italiana Gussola

1897 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online