Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 03.36

Una jeep per il Burkina Faso

| Scritto da Redazione
Una jeep per il Burkina Faso

L'indispensabile jeep che lo staff de Il Sole Onlus in Burkina Faso utilizzava per gli spostamenti, i monitoraggi, le visite e tutti gli spostamenti indispensabili per muoversi attraverso i grandi spazi che separano i villaggi in cui operiamo, purtroppo ha smesso di funzionare. Non c'è più nulla da fare. Già auto di seconda mano, non ha retto a tutti i chilometri cumulati negli anni tra strade a difficile percorrenza e dissestamenti stagionali.
Senza un mezzo di spostamento, purtroppo, tutti "i nostri" bambini, i bimbi che guardano al futuro grazie al sostegno a distanza, dei villaggi di Bilogo, Goghin, Sapeo, Yaktenga e Koumlèla Naponé non possono essere raggiunti dall'indispensabile sostegno de Il Sole.
Abbiamo la necessità di acquistare quanto prima un nuovo mezzo di trasporto per i nostri referenti locali e abbiamo bisogno di aiuto per farlo.
I riferimenti per contribuire all'acquisto di una nuova jeep:
In posta
C/C postale n. 11751229
Intestato a Il Sole Ong Onlus
In banca
Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù (Filiale di Como)
IBAN IT 71 Q 08430 10900 000000260452
Intestato a Il Sole Ong Onlus
Donazione con carta di credito telefonando allo 031.275065
Tramite assegno bancario non trasferibile intestato a Il Sole Ong Onlus.
Specificare nella causale "Jeep Burkina Faso"

Il Sole Onlus è un'organizzazione non governativa attiva dal 1997, opera in Etiopia, Burkina Faso, Benin, India e Cambogia. Si occupa di diritti dei minori e in particolare di tutela dei bambini vittime di violenza sessuale, promozione e tutela del diritto all'identità di ogni bambino, lotta contro la povertà, attraverso progetti di cooperazione allo sviluppo e sostegni a distanza. Collabora con partner locali selezionati sulla base della loro affidabilità e autorevolezza sul territorio.

Per informazioni:

Il Sole Onlus - Associazione per la cooperazione internazionale e le adozioni a distanza - Onlus
Via L. Leoni 20, 22100 Como - Tel. 031.275065 - info@ilsole.org - www.ilsole.org


 

 

 

1531 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria