Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.50

Uniti per la provincia di Cremona Onlus Riunito il Cda ed accolte nuove richieste degli Ospedali

L’Associazione in queste settimane ha ricevuto molti ringraziamenti provenienti dalle realtà socio-sanitarie per quanto fatto e per quanto si farà in tale ambito.

| Scritto da Redazione
Uniti per la provincia di Cremona Onlus Riunito il Cda ed accolte nuove richieste degli Ospedali

Uniti per la provincia di Cremona Onlus Riunito il Cda ed accolte nuove richieste degli Ospedali del territorio

Dopo la pausa estiva, si è riunito oggi il Cda dell’Associazione Uniti per Cremona: all’ordine del giorno già i primi interventi relativi alla mission dell’Associazione, con l’analisi, e relativo accoglimento, di alcune richieste delle locali ASST E ATS in termini di acquisto di macchinari diagnostici propedeutici alla gestione dell’iter dei trattamenti Covid e post-Covid. In tal senso, verranno a breve contattati nuovamente i Direttori Generali per stabilire prassi e procedure inerenti questi acquisti/donazioni.

A tal proposito, l’Associazione in queste settimane ha ricevuto molti ringraziamenti provenienti dalle realtà socio-sanitarie per quanto fatto e per quanto si farà in tale ambito.

Nella riunione odierna, inoltre, sono stati indicati Tesoriere Alberto Griffini e Segretario generale Giovanni Bozzini, che saranno ratificati dalla Assemblea dell’Associazione il prossimo 21 settembre.

Come già accennato prima della pausa estiva, si è dato mandato per individuare, tramite analisi delle offerte che perverranno, la ditta miglior offerente per la realizzazione di un sito internet dove verranno pubblicati i resoconti e le iniziative che sono state possibili e saranno possibili grazie alla generosità dei cittadini.

Cremona, 8 settembre 2020 26100 Cremona – Piazza Roma 27 – c.f. 930637401

1472 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online