Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 06.45

Paolo Mirko Signoroni nominato Presidente 'Uniti per la provincia di Cremona' Onlus

“Le attività benefiche devono proseguire in riconoscenza della tanta generosità del territorio” Con un comunicato l’Associazione “Uniti per la provincia di Cremona” Onlus da notizia del rinnovamento ai vertici della stessa .

| Scritto da Redazione
Paolo Mirko Signoroni nominato Presidente 'Uniti per la provincia di Cremona' Onlus

Paolo Mirko Signoroni nominato Presidente 'Uniti per la provincia di Cremona' Onlus

“Le attività benefiche devono proseguire in riconoscenza della tanta generosità del territorio” Con un comunicato l’Associazione “Uniti per la provincia di Cremona” Onlus da notizia del rinnovamento ai vertici  della stessa .

Nel corso della riunione odierna dell’assemblea dei soci dell’Associazione “Uniti per la provincia di Cremona” Onlus è stato nominato il Presidente: Paolo Mirko Signoroni, già Presidente della Provincia di Cremona.

Si è ritenuto, pertanto, di dare un nuovo corso alle attività, con progetti ed interventi a carattere solidale, frutto della generosità dei cittadini del territorio, sorti in epoca pandemica.

A tal fine sarà stabilito un calendario di specifiche azioni e relativi investimenti in macchinari, strutture e servizi alle comunità locali, con pubblicizzazione su uno specifico sito internet che sarà all’uopo realizzato.

“Sono stato indicato e nominato quale Presidente della Onlus e ringrazio pertanto il Consiglio direttivo dell’Associazione per la fiducia accordatami – ha così esordito il Presidente della Provincia Paolo Mirko Signoroni – Da subito, insieme, faremo una ricognizione sulle attività da porre in essere a beneficio delle nostre comunità, sentendo anche le Istituzioni ed Autorità locali del comparto socio-sanitario.

C’è molto lavoro da fare, ma non possiamo permetterci di fermarci. L’Associazione, quindi, continua la propria attivitá. Il periodo pandemico, infatti, non si è ancora concluso e bisogna esser preparati alla piena ripresa delle attività di settembre, considerando ogni possibile scenario sanitario”.

La compagine della realtá associativa rimane immutata con le dodici Associazioni di categoria.

Nominato, oggi, il nuovo Consiglio direttivo:

Presidente: Paolo Mirko Signoroni

Segretario Generale: Giovanni Bozzini

Tesoriere: Alberto Griffini

Consigliere: Riccardo Crotti  (Presidente Ass. Libera Agricoltori)

Consigliere: Cav Giovanni Arvedi (Presidente Fondazione Arvedi Buschini)

Cremona 13 agosto 2020

 

971 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online