Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 05.21

Vanitas' Market torna in Galleria 25 aprile a Cremona: l’ 11 e 12 dicembre

Più di 40 espositori di vintage, handmade e marchi emergenti, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza vigenti

| Scritto da Redazione
Vanitas' Market torna in Galleria 25 aprile a Cremona: l’ 11 e 12 dicembre Vanitas' Market torna in Galleria 25 aprile a Cremona: l’ 11 e 12 dicembre

Vanitas' Market torna in Galleria 25 aprile a Cremona: l’ 11 e 12 dicembre più di 40 espositori di vintage, handmade e marchi emergenti, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza vigenti, vi aspettano nella storica location che ha visto nascere l’evento 12 anni fa!

 > Un nuovo inizio, una nuova rinascita. Finalmente Vanitas ed i suoi espositori vi aspettano di nuovo in Galleria 25 aprile, dopo quasi due anni di assenza, per presentarvi – dal vivo e con rinnovato entusiasmo – le loro creazioni!

 > Tema: come sempre...Gold! Perché l'oro che utilizzano gli espositori dell' Edizione Natale #7 di Vanitas' Market è la creatività e il sapere artigianale, la vera pietra filosofale che trasforma semplici materiali grezzi, spesso di recupero, in qualcosa di bello e prezioso.

 > Vintage, artigianato e piccoli marchi emergenti: più di 40 selezionati espositori di abbigliamento, accessori ed oggettistica per la casa vintage ed artigianali vi aspettano per regalare e regalarvi la vera bellezza, quella legata alla qualità più che alla quantità, all'anima più che all'apparenza.

 GOLD IS WOW! VI ASPETTIAMO.

#VANITASNATALE #VANITASCREMONA #VANITASMARKET #GOLDISWOW

>> SCOPRI GLI ESPOSITORI SU INSTAGRAM @VANITASMARKET

>> PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK

Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

Ingresso libero, senza prenotazione, con obbligo di mascherina e possesso Super green pass (vaccino)

Dove e quando: Galleria 25 Aprile – 11 e 12 dicembre 2021, dalle 10.00 alle 19.00.

Email: info@vanitasonline.com   - Web: www.vanitasonline.com 

951 visite

Vanitas' Market torna in Galleria 25 aprile l’ 11 e 12 dicembre

11 Dicembre 2021 09:00 - 18:00
Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online