Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.45

VeggieWorld, la più importante fiera vegan del mondo, arriva a Milano!

21-22 marzo 2020 BASE Milano . via Borgognone, 34

| Scritto da Redazione
VeggieWorld, la più importante fiera vegan del mondo, arriva a Milano!

Per la prima volta dopo Barcellona, Parigi, Zurigo, Pechino e Berlino, VeggieWorld, la più grande fiera sullo stile di vita vegano arriva a Milano. L’appuntamento è fissato per il 21-22 di marzo 2020 a BASE Milano (via Borgognone, 34).

Nata nel 2011 a Wiesbaden in Germania, VeggieWorld si è rapidamente diffusa e oggi conta edizioni in 8 paesi e 16 città. In pochissimi anni è diventata la fiera vegan più importante e longeva del mondo. In Italia è arrivata per la prima volta a Torino nel 2019 e, in ragione dell’enorme successo ottenuto, nel 2020 VeggieWorld ha deciso di organizzare il secondo appuntamento italiano a Milano, indiscussa capitale economica del Paese e centro molto attivo e attendo alle tematiche legate all’ambiente e alla sostenibilità.

Per l’evento sono attesi 80 espositori e circa 4000 visitatori che potranno conoscere tutti gli aspetti dello stile di vita veggie: workshop, conferenze, show cooking, presentazioni di prodotti e servizi pensati per tutti, non solo per i vegani o per gli amanti dello stile di vita plant-based.

VeggieWorld è una fiera nata sotto il segno dell’accoglienza e pensata per aprire le sue porte a tutti. “Gli amanti della carne, in particolare, potrebbero non sapere quali incredibili possibilità offra la cucina vegana. Questo è proprio il nostro approccio: non persuadere, ma convincere” afferma Hendrik Schellkes, amministratore delegato di Wellfairs e direttore di VeggieWorld, che si dice entusiasta per essere riuscito ad arrivare in Italia: “Il mercato vegan italiano ha preso piede più tardi rispetto alla Germania, ma si sta sviluppando a un ritmo incredibile. Siamo felici di sostenere questo sviluppo e di essere in grado di proporre nuove alternative attese dal pubblico.”

VeggieWord nasce nel novembre del 2011 a Wiesbaden, in Germania. Da quel momento la fiera ha iniziato la sua storia di successo, al suo esordio contava 21 espositori, oggi è presente in 8 paesi e 16 città ed è la fiera vegan più antica e grande del mondo. Oltre agli espositori, i visitatori possono contare su un programma di eventi ricco e variegato, che comprende conferenze, spettacoli culinari e workshop. VeggieWorld non è solo una fiera, ma un luogo d’incontro aperto a tutti che offre la possibilità di conoscere e sperimentare l’universo vegano a 360 gradi.

Wellfairs è un’organizzazione di eventi fieristici professionali nata nel novembre 2014. Attualmente gestisce 22 fiere in 8 Paesi, VeggieWorld e Paracelsus Messe sono due delle fiere più importanti organizzate.

 

 

 

FONTE COMUNICATISTAMPA.NET

1337 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online