Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 10.15

Venerdì Piantedosi incontrerà al Viminale i sindacI Gualtieri, Sala e Manfredi

| Scritto da Redazione
Venerdì Piantedosi incontrerà al Viminale i sindacI Gualtieri, Sala e Manfredi

 

Venerdì 16 dicembre alle 9.30, il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, insieme ai Sottosegretari Nicola Molteni e Wanda Ferro, incontrerà al Viminale il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Alla riunione parteciperanno anche i Prefetti delle tre suddette Città metropolitane, i vertici nazionali delle Forze di polizia e il Capo del Dipartimento Affari interni e territoriali.

All’ordine del giorno l’analisi delle problematiche comuni alle tre maggiori città metropolitane e l’avvio di iniziative condivise, utili al loro superamento.

Il ministro Piantedosi e i sindaci di Roma, Milano e Napoli terranno alle ore 11:00 al Viminale una conferenza stampa. I giornalisti e i fotocineoperatori che intendono partecipare dovranno inviare, entro le ore 13.00 di giovedì 15, una richiesta di accredito su carta intestata all’indirizzo segreteriaufficiostampa@interno.it, indicando il nominativo, il luogo e la data di nascita. Eventuali informazioni potranno essere richieste al numero telefonico 0646533388. L’ingresso al Viminale dovrà avvenire entro le ore 10.30.

 

373 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria