Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 20.00

Verso Congresso regionale Pd, martedì 13 incontro con Eugenio Comencini

Eugenio Comincini, attuale Senatore del Pd, ex Sindaco a Cernusco sul Naviglio per 10 anni, e vice Sindaco della città metropolitana, è candidato alla Segreteria regionale della Lombardia del Partito Democratico.

| Scritto da Redazione
Verso Congresso regionale Pd, martedì 13 incontro con Eugenio Comencini Verso Congresso regionale Pd, martedì 13 incontro con Eugenio Comencini Verso Congresso regionale Pd, martedì 13 incontro con Eugenio Comencini

Verso Congresso regionale Pd, martedì 13 incontro con Eugenio Comencini

Eugenio Comincini, attuale Senatore del Pd, ex Sindaco a Cernusco sul Naviglio per 10 anni, e vice Sindaco della città metropolitana, è candidato alla Segreteria regionale  della Lombardia del Partito Democratico.

Si è recato, lo scorso martedì 13, in stazione ferroviaria a Cremona, per un presidio alla luce dell'esito del consiglio regionale straordinario sui trasporti per chiedere a Regione Lombardia un cambio di passo.

Poi ha incontrato iscritti e simpatizzanti presso la sede del Partito Democratico. Presente anche Vittorio Soldo, candidato unico alla segreteria provinciale.

Nel suo intervento ha sottolineato  l'importanza di portare l’esperienza dei Sindaci e degli amministratori per costruire un progetto di governo regionale più corrispondente alle esperienze di chi quotidianamente opera con fatica sul territorio, e poi l'idea di un nuovo partito federato, che ridia valore alla rappresentanza e al territorio e che possa valorizzare e supportare l'azione dei consiglieri regionali.

 

1576 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online