Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 11.34

Viaggia con Trenord alla Festa del Torrone di Cremona

| Scritto da Redazione
Viaggia con Trenord alla Festa del Torrone di Cremona

Festa del Torrone di Cremona – “Star tra le Star”
Durante la Festa del Torrone, che si terrà a Cremona dal 16 al 24 Novembre, Trenord offre un biglietto speciale che permette di raggiungere in treno Cremona da tutte le stazioni della Lombardia, partecipare alle visite guidate “Alla scoperta della città di Cremona” e pranzare presso il Ristorrone, presso i giardini pubblici di Piazza Roma, con una speciale convenzione. Per l’occasione la città sarà animata da eventi, spettacoli e degustazioni.

Il biglietto speciale Trenord per la Festa del Torrone è già in vendita presso le biglietterie Trenord abilitate, le emettitrici automatiche e presso i MyLink Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi: a 33 euro per gli adulti e 14 euro per i ragazzi dai 4 ai 14 anni non compiuti (i bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggiano e partecipano gratuitamente alle visite della città). Il titolo di viaggio, da convalidare prima della partenza, avrà validità giornaliera, e non sarà rimborsabile.

Mostrando il biglietto del treno, i bambini potranno ritirare gratuitamente una guida turistica illustrata della città di Cremona, “I Rubini della Torre Misteriosa”, presso Spazio Comune in piazza Stradivari 7.

Inoltre sarà possibile acquistare 3 stecche di Torrone Artigianale Vergani da 100 gr a € 6,00 da ritirare presso lo Stand ufficiale della Festa del Torrone.

Per ulteriori informazioni sulla proposta e sul programma «Alla Festa del Torrone con Trenord», è possibile consultare il sito trenord.it o contattare il Numero Verde Trenord 800.500.005. Per dettagli sulla Fiera del Torrone si può fare riferimento al sito ufficiale della manifestazione, www.festadeltorronecremona.it.

Ufficio Stampa Festa del Torrone: Studio ESSECI, Sergio Campagnolo - tel. 049.663499

festatorronecremona@gmail.com

www.festadeltorronecremona.it

www.twitter.com/cremoncino

www.facebook.com/cremoncino.torroncino

2013-11-09

997 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria