Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 01.34

(Video) Festa dell’Unità 2018 di Crema Santa Maria tanta gente e grande impegno dei volontari

La campagna delle Feste dell’Unità del PD cremonese è al giro di boa. Dopo quella di Santa Maria di Crema mancano all’appello Soresina, Pandino, Cremona e Crema Ombrianello.

| Scritto da Redazione
(Video) Festa dell’Unità 2018  di Crema Santa Maria tanta gente  e grande impegno dei volontari (Video) Festa dell’Unità 2018  di Crema Santa Maria tanta gente  e grande impegno dei volontari (Video) Festa dell’Unità 2018  di Crema Santa Maria tanta gente  e grande impegno dei volontari (Video) Festa dell’Unità 2018  di Crema Santa Maria tanta gente  e grande impegno dei volontari


Alla Festa dell’Unità 2018  di Crema Santa Maria tanta gente  e grande impegno dei volontari

La campagna delle Feste dell’Unità del PD cremonese è al giro di boa. Dopo quella di Santa Maria di Crema mancano all’appello Soresina, Pandino, Cremona e Crema Ombrianello. Anche a Santa Maria abbiamo intervistato i volontari che con tenacia l’hanno organizzata e vedono che con soddisfazione la partecipazione di molta gente.

Ecco il breve i loro sintetici giudizi.

Enzo benelli : la festa va bene, molta gente e tanti volontari. Il Pd deve rimanere unito e fare opposizione a questo governo sui contenuti.

Franco Bianchi : questo è un governo di destra con un M5S appiattito sulla lega.

Tina Scaravaggi : vengo alla festa da 44 anni e ne sono orgogliosa e sono fiduciosa per il futuro.

Giorgio Pagliari: sono volontario alla festa da almeno 45 anni, vengo perché credo che un partito che si autofinanzia sia libero nella politica.  Il futuro del Pd è incerto come del resto quello di centro sinistra che non riesce a fermare l’ondata populista.

Tiziano Guerrini : la gente , nonostante il pessimo risultato elettorale, crede ancora nel PD. A  breve non sono ottimista e questo governo- se cadrà- cadrà da solo.

Interviste e video di Gian Carlo Storti  welfare cremona  Crema 23 luglio 2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

Il calendario delle ultime Feste dell'Unità 2018 in provincia di Cremona

3081 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online