Martedì, 19 marzo 2024 - ore 04.20

(Video) Festa Unità 2018 Pessina Cremonese. Una volontaria: sta prevalendo l’egoismo

Questo breve video girato alla Festa dell’Unità di Pessina che si è tenuta nella prima quindicina di giugno contiene indicazioni importanti del perché il Partito Democratico ha perso voti a vantaggio della Lega e del Movimento 5 Stelle.

| Scritto da Redazione
(Video) Festa Unità 2018 Pessina Cremonese. Una volontaria: sta prevalendo l’egoismo (Video) Festa Unità 2018 Pessina Cremonese. Una volontaria: sta prevalendo l’egoismo (Video) Festa Unità 2018 Pessina Cremonese. Una volontaria: sta prevalendo l’egoismo (Video) Festa Unità 2018 Pessina Cremonese. Una volontaria: sta prevalendo l’egoismo


(Video) Festa Unità 2018 Pessina Cremonese. Una volontaria: sta prevalendo l’egoismo

Questo breve video girato alla Festa dell’Unità di Pessina che si è tenuta nella prima quindicina di giugno  contiene indicazioni importanti del perché il Partito Democratico ha perso voti a vantaggio della Lega e del Movimento 5 Stelle.

Le riflessioni dei volontari intervistati  sono molto pacate e semplici. Da un lato i governi del Pd non hanno saputo valorizzare le cose positive fatte, dall’altro non sì è capito quello che maturava fra la gente dove in questo memento prevale il sentimento dell’egoismo.

Gli elettori hanno votato per chi li rassicurava, per chi metteva ‘gli italiani’ al primo posto.

Alla festa c’è tutto il paese, dai vecchi compagni alle nuove generazioni, ai tanto vituperati migranti africani che hanno dato una mano all’allestimento ai lavoratori e cittadini sikh.

Forse tutti non sanno che questa amministrazione comunale, da sempre di sinistra, ha autorizzato la costruzione dell’unico tempio SIKH della provincia di Cremona

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona Pessina Cremonese  15 giugno 2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

Di seguito il calendario delle altre Feste dell’Unità organizzate dalla Federazione Provinciale del Partito Democratico

3588 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online