Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 13.10

(Video) Giancarlo Corada (Anpi) ci parla della Giornata della Memoria e come applicare la Costituzione

Per la Giornata della Memoria 2018 il ns sito ha intervistato Giancarlo Corada , Presidente dell’Anpi di Cremona. Nella conversazione richiama la scelta nazifascista di eliminare il popolo ebraico. E’ necessario trasmettere alle nuove generazione come questi messaggi ‘bestiali’ non debbano più ripetersi.

| Scritto da Redazione
(Video) Giancarlo Corada (Anpi) ci parla della Giornata della Memoria e come applicare la Costituzione (Video) Giancarlo Corada (Anpi) ci parla della Giornata della Memoria e come applicare la Costituzione (Video) Giancarlo Corada (Anpi) ci parla della Giornata della Memoria e come applicare la Costituzione (Video) Giancarlo Corada (Anpi) ci parla della Giornata della Memoria e come applicare la Costituzione


(Video) Giancarlo Corada (Anpi) ci parla della Giornata della Memoria e come applicare la Costituzione

Per la Giornata della Memoria 2018 il ns sito ha intervistato Giancarlo Corada , Presidente dell’Anpi di Cremona.  Nella conversazione  richiama la scelta nazifascista di eliminare il popolo ebraico. E’ necessario trasmettere alle nuove generazione come questi messaggi ‘bestiali’ non debbano più ripetersi.

-----------------

Concorda con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella quando sostiene che il regine fascista non ha nulla di buono. Infine  motiva le ragioni della ripresa di alcune frange giovanili delle simpatie  nazifasciste e sostiene con forza che il migliore antidoto è quello di applicare la nostra Costituzione che questo anno compie 70 anni.

Intervistato di Gian Carlo Storti welfare cremona 26 gennaio 2018

Tutti gli altri video del sito welfare lo trovi qui  https://www.welfarenetwork.it/video/

2044 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online