Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 09.24

(Video) Primarie PD Gli ultimi appelli: Pizzetti per Renzi; Bodini,Pontiggia e Rotelli per Orlando

Domenica 30 le primarie del PD decideranno il nuovo segretario nazionale. I candidati come è noto sono tre : Michele Emiliano, Matteo Renzi e Andrea Orlando. Nei congressi di circolo- dove hanno votato solo gli iscritti- si è affermato Renzi . Alle primarie possono invece partecipare tutti i cittadini che si dichiarano elettori del PD e quindi- teoricamente il risultato potrà essere diverso.

| Scritto da Redazione
(Video) Primarie PD Gli ultimi appelli: Pizzetti per Renzi; Bodini,Pontiggia e Rotelli per Orlando (Video) Primarie PD Gli ultimi appelli: Pizzetti per Renzi; Bodini,Pontiggia e Rotelli per Orlando (Video) Primarie PD Gli ultimi appelli: Pizzetti per Renzi; Bodini,Pontiggia e Rotelli per Orlando




Il Lombardia si sfidano però solo Renzi ed Orlando , in quanto Emiliano , per ragioni di regolamento, non è stato ammesso.

In questo post quindi proponiamo gli appelli al voto per  il Comitato di Matteo Renzi  fatto da Luciano Pizzetti e per il  Comitato di Andrea Orlando le dichiarazioni di Paolo Bodini,Francesca Pontiggia e Pierluigi Rotelli che ci hanno rilasciato nella giornata di oggi.

Un punto in comune molto forte di tutti gli appelli è di partecipare al voto che viene rivolto ai cittadini elettori del Partito Democratico.

Nei correlati tutte le indicazioni organizzative degli 82  seggi predisposti dalla Federazione Cremonese del Partito Democratico per l’intesa provincia

1° Video Paolo Bodini ,Pierluigi Rotelli , Francesca Pontiggia : Ecco perché noi votiamo Orlando

2° Video Luciano Pizzetti :Ecco perché voto Renzi

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 28 aprile 2017

 



2264 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online