Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.13

(Video) Sinistra in Festa 2018 a Gussola parte con il ‘botto’ . Prosegue fino al 16 luglio

Molta gente nei primi giorni di apertura di Sinistra in Festa a Gussola. Un programma ricco di iniziative. Grande soddisfazione di Sante Gerelli, uno dei responsabili , che sottolinea ‘ che prima di tutto è un momento d’ incontro fra amici e compagni che desiderano discutere di politiche ma anche stare assieme per passare qualche ora di divertimento’.

| Scritto da Redazione
(Video) Sinistra in Festa  2018 a Gussola parte con il ‘botto’ . Prosegue fino al 16 luglio (Video) Sinistra in Festa  2018 a Gussola parte con il ‘botto’ . Prosegue fino al 16 luglio (Video) Sinistra in Festa  2018 a Gussola parte con il ‘botto’ . Prosegue fino al 16 luglio (Video) Sinistra in Festa  2018 a Gussola parte con il ‘botto’ . Prosegue fino al 16 luglio


Sinistra in Festa  2018 a Gussola parte con il ‘botto’ . Prosegue fino al 16 luglio

Molta gente nei primi giorni  di apertura  di Sinistra in Festa a Gussola. Un programma ricco di iniziative. Grande soddisfazione di Sante Gerelli, uno dei responsabili , che sottolinea  ‘ che prima di tutto è un momento d’ incontro fra  amici e compagni che desiderano discutere di politiche ma anche stare assieme per passare qualche ora di divertimento’.

La festa prosegue fino al 16 luglio .Ecco le prossime iniziative

Sinistra in Festa  a Gussola Venerdì 13 dibattito su migranti con Filippo Miraglia (Arci Nazionale)

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1938 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online