Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 18.14

VIDEOTON CREMA - UNDER 23 IN FINALE PLAYOFF: GRANDE VITTORIA SUL VARESE! FINALISSIMA VENERDÏ 27 MAGGIO

| Scritto da Redazione
VIDEOTON CREMA - UNDER 23 IN FINALE PLAYOFF: GRANDE VITTORIA SUL VARESE! FINALISSIMA VENERDÏ 27 MAGGIO VIDEOTON CREMA - UNDER 23 IN FINALE PLAYOFF: GRANDE VITTORIA SUL VARESE! FINALISSIMA VENERDÏ 27 MAGGIO VIDEOTON CREMA - UNDER 23 IN FINALE PLAYOFF: GRANDE VITTORIA SUL VARESE! FINALISSIMA VENERDÏ 27 MAGGIO VIDEOTON CREMA - UNDER 23 IN FINALE PLAYOFF: GRANDE VITTORIA SUL VARESE! FINALISSIMA VENERDÏ 27 MAGGIO

Boato rossoblù: è finale playoff!

Altra impresa clamorosa del Videoton Under 23, che vince anche con il Varese e vola nella finale dei playoff di Serie C2: in palio c'è il sogno della promozione in C1!

I ragazzi di mister Cattolico scendono in campo concentrati e con grande grinta: il Varese ha grandi individualità, ma il collettivo cremasco è attento e pronto a pungere. Dopo una frazione combattuta, si rientra negli spogliatoi sul risultato di 0-0, che rispecchia l'andamento del primo tempo.

In avvio di ripresa, il Varese prova ad alzare il ritmo, trovando però sbocchi insidiosi solo con alcune giocate individuale, neutralizzate però dalla fase difensiva del Vidi.

Con il passare dei minuti cresce l'agonismo in campo, ma sempre all'insieme della correttezza: alta intensità e duri contrasti, ma nessun cartellino.

Il Vidi si accende e sfiora il vantaggio su un'incursione laterale di Piantelli, ma a centro area non arriva nessun compagno sulla respinta. I rossoblù sfiorano il vantaggio anche con Morello e Taffurelli, per poi provarci con tre corner consecutivi, ma serve un Gurzo in versione "Chiellini su Saka" per evitare la beffa.

Si respira un'aria incandescente alla Toffetti e il gol non tarda ad arrivare: altra percussione, stavolta per vie centrali, di capitan Piantelli, che arriva al tiro da fuori; la sua conclusione è sportata da un difensore varesino in scivolata, ma il pallone resta in area e Gnatta arriva di prepotenza per scaraventare in rete il pallone dell'1-0, che fa esplodere il ruggito del pubblico rossoblù.

Nel finale il Varese si gioca il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma la fase difensiva cremasca brilla ancora una volta per organizzazione ed efficacia: gli ospiti non trovano la via del gol e al triplice fischio dell'arbitro scatta la festa cremasca.

Venerdì prossimo, in quel di Burago, i rossoblù sfideranno il Master Team Gallarate nella finale play-off: grande carica per continuare a inseguire insieme il sogno promozione.

364 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria