Zeus Clubhouse, il social network della voce spopola: adesso preferiamo parlare?
Dagli audiolibri ai podcast, la nuova frontiera del social engagement è la voce
Qualche anno fa si basavano principalmente sulla parola scritta, poi sulle immagini... e oggi sulla voce? Stiamo parlando, ovviamente, dei social media e della loro evoluzione, che da qualche settimana sembra segnata dall'ingresso rivoluzionario nel panorama digitale di Clubhouse, la nuova rete sociale in cui le interazioni avvengono appunto tramite il solo utilizzo della voce.
Il fenomeno Clubhouse è in questi giorni sulla bocca di tutti. Nato meno di un anno fa in Silicon Valley, Clubhouse è il social network con protagonista la voce valutato 100 milioni di dollari e pronto a conquistare anche l'Italia.
L'azienda dichiara di consentire "alle persone di tutto il mondo di parlare, raccontare storie, sviluppare idee, approfondire amicizie e incontrare nuove persone interessanti".
Leggi l'articolo originale su ZEUS News - https://www.zeusnews.it/n.php?c=28614