Martedì, 23 aprile 2024 - ore 11.36

ZEUS LG presenta l'orto da salotto Per coltivare le verdure in casa.

Tra pochi giorni inizierà il CES, la grande fiera dell'elettronica e dell'informatica che all'inizio di ogni anno si tiene a Las Vegas, e i partecipanti hanno già iniziato a svelare in anteprima i prodotti che presenteranno

| Scritto da Redazione
ZEUS LG presenta l'orto da salotto Per coltivare le verdure in casa.

ZEUS LG presenta l'orto da salotto Per coltivare le verdure in casa.

Tra pochi giorni inizierà il CES, la grande fiera dell'elettronica e dell'informatica che all'inizio di ogni anno si tiene a Las Vegas, e i partecipanti hanno già iniziato a svelare in anteprima i prodotti che presenteranno.

Il CES non è soltanto l'occasione per anticipare le tendenze del nuovo anno in fatto di dispositivi "noti" quali possono essere gli smartphone, i televisori o i computer portatili. Invece, è anche il momento per mettere in vetrina alcune invenzioni curiose.

È questo il caso di LG, che al CES 2020 presenterà ufficialmente il proprio Vegetable Indoor Cultivator, un apparecchio che permette di crearsi il proprio orto personale dentro casa.

Dall'aspetto sembra un grande frigorifero, ma in realtà è un ambiente climatizzato che permette di far crescere le verdure anche a chi non dispone di uno spazio all'aperto; e, inoltre, garantisce che i prodotti della terra non siano colpiti da eventi avversi, come grandinate o siccità.

Leggi l'articolo originale su ZEUS News - https://www.zeusnews.it/n.php?c=27854

1908 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online