Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 18.23

BORGHETTI (PD): "NO AI TAGLI PER SANITÀ E WELFARE"

| Scritto da Redazione
 BORGHETTI (PD):

ELEZIONI LOMBARDIA. BORGHETTI (PD): "NO AI TAGLI PER SANITÀ E WELFARE"
Carlo Borghetti, candidato consigliere regionale del Partito Democratico della Lombardia, mercoledì 23 gennaio ha preso parte al convegno "Sanità, Welfare, Servizi Sociali: Onere o fattore di sviluppo?" organizzato a Milano presso l'Ambrosianeum dall'omonima Associazione Culturale.
Borghetti ha evidenziato come il punto di domanda che gli organizzatori hanno posto nel titolo sia evidentemente una provocazione, in quanto sanità e welfare sono innegabilmente un fattore di sviluppo tanto per il Paese quanto per la Lombardia.
"È noto che gli investimenti nel campo di sanità e welfare producono più PIL di quanto costano -ha dichiarato Borghetti- tagliare sanità e welfare significa diminuire la cura per i cittadini, e anche frenare un motore di sviluppo economico".
Oltre al candidato presidente di Regione Lombardia del Patto Civico, Umberto Ambrosoli, all'evento, tra gli altri, hanno partecipato anche Marco Vitale, Marco Garzonio, Giorgio Cosmacini, Mons. Angelo Bazzari, Luciano Gattinoni, Giuseppe Remuzzi, e Alessandro Cè.
Per info: scriviborghetti@gmail.com / 3493620416

994 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria