Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.50

13° San Bassano Expo Domenica 2 settembre 2018

Il Comune di San Bassano e il Comitato Commercianti ed Imprenditori organizzano la tredicesima edizione di San Bassano Expo: domenica 2 settembre espositori in Via Roma San Bassano (Cremona)

| Scritto da Redazione
13° San Bassano Expo  Domenica 2 settembre 2018

13° San Bassano Expo  Domenica 2 settembre 2018

Il Comune di San Bassano e il Comitato Commercianti ed Imprenditori organizzano la tredicesima edizione di San Bassano Expo: domenica 2 settembre espositori in Via Roma San Bassano (Cremona)

 La manifestazione San Bassano Expo raggiunge la tredicesima edizione. Domenica 2 settembre il corso di San Bassano sarà invaso dagli espositori. Come ogni anno la manifestazione è promossa dal Comune di San Bassano e dal Comitato Commercianti ed Imprenditori. Dalle 9 alle 19 stand visitabili nella mostra mercato dove quest’anno troveranno spazio hobbisti e prodotti biologici, senza dimenticare la promozione del territorio e delle sue realtà commerciali: «Per la tredicesima edizione consecutiva San Bassano si prepara ad accogliere espositori e visitatori che scelgono San Bassano Expo come vetrina per le proprie realtà, commerciali e di volontariato, e come luogo per trascorrere una domenica alla scoperta del territorio.

Come ogni anno l’obiettivo di San Bassano Expo è duplice: da un lato promuovere il commercio e l’impreditoria locale, dall’altro presentare un territorio capace di offrire scorci culturali, turistici e gastronomici tutti da scoprire» spiega Cesira Bassanetti , sindaco di San Bassano.

«Il nostro Expo delle attività commerciali e imprenditoriali quest'anno sarà alla sua tredicesima edizione. Abbiamo iniziato con pochi stand, poi la fiera, anno dopo anno, si è ampliata. Molti gli espositori che desiderano partecipare promuovendo la loro attività commerciale, artigianale o agricola. Le iniziative collaterali dedicate anche ai bambini e alle loro famiglie sono un'occasione in più per far confluire più persone nella nostra fiera che merita di essere visitata» commenta Ruggero Bignami , Presidente Comitato Commercianti e Imprenditori di San Bassano.

Circa settanta espositori tra commercianti del territorio, produttori e associazioni di volontariato accoglieranno i numerosi visitatori che nella prima domenica di settembre potranno fare acquisti lungo tutta via Roma.

Gli espositori o gli sponsor interessati possono contattare il Comune per ulteriori informazioni e per garantirsi uno spazio a San Bassano Expo.

San Bassano Expo si svolgerà domenica 2 settembre 2018, dalle 9 alle 19, con ingresso libero e gratuito.

Per ulteriori informazioni 0374/373163

www.comune.sanbassano.cr.it/sanbassanoexpo/pages/home.aspx

eventi@comune.sanbassano.cr.it

1355 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online