A Crema Apericena de ‘LA SINISTRA’, per le elezioni europee, con la candidata RAHEL SEREKE il 3 maggio
Venerdì 3 maggio dalle ore 19.00, presso l’ARCI di Santa Maria, il comitato cremasco della lista “LA SINISTRA”, in corsa per le elezioni del Parlamento Europeo previste in Italia nella data del 26 maggio, invita la cittadinanza ad un’aperi-cena, dove presenzierà anche Rahel Sereke, esponente della lista. Rahel Sereke (detta Rachela) è nata a Roma 41 anni fa da genitori eritrei e vive a Milano da 18.
Laureata in Politiche per la pianificazione urbana, territoriale e ambientale, si è inoltre specializzata come video maker-documentarista presso la Scuola Civica di Cinema. Attualmente studia Mediazione linguistica e culturale all’Università Statale di Milano ed è parte attiva dell’Associazione di promozione sociale Cambio Passo ONLUS di cui è socia fondatrice e che tutela i diritti dei migranti richiedenti asilo.
All’interno di quest’ultima Rahel si occupa di progettazione partecipata in grado di facilitare i processi di comunicazione e costruzione di reti in quartieri complessi e multiculturali. La serata sarà un’occasione di incontro e di apertura della campagna elettorale sul territorio, un momento in cui potranno essere poste domande alla Sereke, così come chiesti approfondimenti sul programma della lista di sinistra. Per informazioni si può scrivere alla e-mail lasinistra.crema.eu@gmail.com .
Comitato Cremasco LA SINISTRA European Left, GUE/NGL