Sabato, 20 aprile 2024 - ore 08.44

A Crema una imponente Marcia per la Pace in Ucraina con il vescovo e la sindaca

Per Mons. Gianotti questa in Ucraina è anche una guerra tra cristiani. Bonaldi: le immagini strazianti incui assistiamo provocano tristezza ed angoscia.

| Scritto da Redazione
A Crema una imponente Marcia per la Pace in Ucraina con il vescovo e la sindaca A Crema una imponente Marcia per la Pace in Ucraina con il vescovo e la sindaca A Crema una imponente Marcia per la Pace in Ucraina con il vescovo e la sindaca A Crema una imponente Marcia per la Pace in Ucraina con il vescovo e la sindaca

A Crema una imponente Marcia per la Pace in Ucraina con il Vescovo Gianotti e la sindaca Bonaldi

Per Mons. Gianotti questa in Ucraina è anche una guerra tra cristiani. Bonaldi: le immagini strazianti incui assistiamo provocano tristezza ed angoscia.

 Nella serata di domenica 27 febbraio una grandissima partecipazione, cittadini laici e cattolici, in marcia per rivendicare la Pace in Ucraina ed in Europa.

I discorsi toccanti del vescovo Mons. Gianotti e della sindaca Stefania Bonaldi hanno unito la piazza e tutti i cittadini cremaschi.

Intanto in città stanno nascendo diverse iniziative di solidarietà, con raccolta di viveri e medicinali, da quelle promosse dall’Arci di San Bernardino.

Grande emozione in piazza al canto dell'inno nazionale ucraino  a cura della comunità di donne ucraine a Crema.

red/welcr/gcst

Le foto che pubblichiamo sono di  Franco Bordo che ringraziamo.

1140 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online