Giovedì, 23 gennaio 2020 - ore 00.14

A Cremona Concerto della Boulder High School Orchestra il 29 maggio

L’orchestra , proveniente dagli Stati Uniti, terrà il concerto mercoledì 29 maggio, alle ore 18.00, presso il Cortile Federico II (in caso di maltempo presso la Chiesa di Sant'Agostino) a Cremona, con ingresso libero e gratuito.

| Scritto da Redazione
A Cremona Concerto della Boulder High School Orchestra il 29 maggio

A Cremona Concerto della Boulder High School Orchestra il 29 maggio

L’orchestra , proveniente dagli Stati Uniti, terrà il concerto  mercoledì 29 maggio, alle ore 18.00, presso il Cortile Federico II (in caso di maltempo presso la Chiesa di Sant'Agostino) a Cremona, con ingresso libero e gratuito.

L’iniziativa è inserita nel “Progetto Masterclass” organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, del Consorzio Liutai “Antonio Stradivari” Cremona, della Start Up Innovativa BeMyMusic e del Touring Club.

393 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Cremona Al Ponchielli   L’Heure espagnole di Maurice Ravel e Gianni Schicchi di Giacomo Puccini il 17 e 19 gennaio 2020

Cremona Al Ponchielli L’Heure espagnole di Maurice Ravel e Gianni Schicchi di Giacomo Puccini il 17 e 19 gennaio 2020

La Stagione d’Opera 2019.20 del Teatro Ponchielli si chiude con l’effervescente dittico composto da L’Heure espagnole di Maurice Ravel e Gianni Schicchi di Giacomo Puccini. I due capolavori del repertorio comico del Novecento andranno in scena venerdì 17 gennaio (ore 20.30) e domenica 19 gennaio (ore 15.30), per la regia di Carmelo Rifici direttore artistico di LuganinScena e la direzione d’orchestra di Sergio Alapont, uno dei direttori di spicco della sua generazione.